UNISIDA dispone di una vasta gamma di macchine sia a vibrazione lineare, serie BRILL, che a vibrazione circolare, serie CG, idonee ai processi di sbavatura, levigatura, lucidatura, brillantatura a sfere ed asciugatura. La nostra gamma varia da una capacità di 100 litri fino a macchine con capacità di 600 litri che permettono un’ampia personalizzazione dei cicli di lavoro oltre ad una vasta flessibilità d’impiego; in aggiunta ad esse forniamo una serie di sistemi opzionali come: scarico automatico, coperture afoniche, sistemi automatizzati per il dosaggio prodotti, una vasta gamma di prodotti di consumo specificatamente studiati per i vari cicli produttivi. Il nostro personale è a disposizione per studiare le soluzioni più performanti in funzione delle necessità di lavorazione dei clienti.
Asciugatori serie CG 600 a tutolo di mais con resistenze elettriche incorporate. Le macchine possono essere predisposte sia con scarico manuale che con scarico automatico.
Macchina di brillantatura serie BRILL 900 a sfere, idonea alla brillantatura di pezzi metallici. Le macchine possono essere predisposte sia con scarico manuale che con scarico automatico.
I vibratori lineari possono lavorare sia con chips abrasivi plastici che ceramici, possono essere predisposti sia con scarico manuale che con scarico automatico. La loro capacità varia dai 50 litri fino ai 600 litri.